Ciclismo, l’Asd T-Team riparte dopo lo stop Covid con un’équipe rinnovata e punta alla Wonderland: “Siamo carichi”

&nbsp

Ciclismo, l’Asd T-Team riparte dopo lo stop Covid con un’équipe rinnovata e punta alla Wonderland: “Siamo carichi”

L’Asd T-Team è pronta a ripartire e lo farà con una competizione molto “strong”: si tratta del Wonderland, evento sportivo che ormai ha luogo da qualche anno e che comprende varie categorie sportive: dalla corsa a piedi, allo skiroll alla cronoscalata in bici. Quest’ultima attività sarà la prima kermesse per il gruppo sportivo di Montebelluna, che dunque parteciperà con qualche nuovo “innesto”.

La squadra è stata infatti presentata lo scorso giovedì 23 luglio alla Cantina Ca’ San Vito di Bigolino a Valdobbiadene e il team, capeggiato da Mirko Tessaro, è pronto a “scaldare i motori” in vista del primo appuntamento stagione post-Covid.

kinesiostudio nuovo

“Finalmente si riparte – spiega il presidente dell’assocazione Tessaro – Abbiamo ricominciato con gli allenamenti già da qualche mese e ora siamo carichi ed entusiasti, vogliamo divertirci”.

Per un team nato solo tre anni fa, l’Asd T-Team, composta da circa 20 componenti, quasi tutti provenienti dai Comuni limitrofi al Montello, parteciperà dunque domenica 2 agosto all’evento sportivo Wonderland con lo stato d’animo giusto: “Gareggeremo in 9 – sottolinea – ma parteciperemo con l’idea soprattutto di essere un gruppo di amici prima di tutto, poi se arrivano risultati importanti ben vengano”.

“Vorrei ringraziare tutti gli sponsor che ci sostengono ogni anno – afferma – e che anche con quest’anno con l’emergenza Covid non ci hanno fatto mancare il loro supporto”.

Una società in cui lo spirito di gruppo fa da padrona e che riparte, nonostante i dubbi e le incertezze che imperversano nel mondo dello sport, con uno spirito e un morale altissimo.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Asd T-Team).
#Qdpnews.it

it Italiano
X